Nuovo nome per il centrocampo dell’Udinese: piace Lakomy dello Young Boys

L’Udinese si trova in questo momento a Lienz per iniziare la preparazione in Austria agli ordini di Kosta Runjaic, primo tecnico nella storia del club a firmare un contratto di 3 anni. I bianconeri si preparano ad affrontare un’altra amichevole per prepararsi alla nuova stagione e al tempo stesso continuano a monitorare possibili acquisti per rinforzare la rosa, rimanendo così attivi sul mercato.
Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, quotidiano che da sempre segue le vicende relative alla società friulana, Nani e Inler avrebbero messo nel mirino Lukasz Lakomy. Il centrocampista di proprietà dello Young Boys intriga perché riesce ad abbinare qualità tecniche ad altre che sono invece di natura fisica, che gli permetterebbero di diventare un calciatore molto utile alla causa.
L’Udinese è tra l’altro sempre alle prese con il caso Alexis Sanchez, che continua a mandare messaggi criptici al club. Nella giornata di ieri il dg Franco Collavino ha spiegato che tra le parti dovrà esserci presto un chiarimento per ripartire in una direzione chiara, che sia quella dell’addio o quella della permanenza. Probabile che sia necessario l’intervento dell’ex compagno Inler, ora dirigente.
