Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

"Ora sappiamo come giocare una finale". Rivedi Dodo in vista di Fiorentina-Olympiacos

mercoledì 22 maggio 2024, 21:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

L'esterno della Fiorentina, Dodo, durante il media day di oggi al Viola Park, ha parlato della finale di Conference League della settimana prossima contro l'Olympiacos. Rivedi il video con le parole dell'esterno brasiliano: "Prima pensiamo alla partita di Cagliari, poi dopo penserò al prossimo colore dei capelli da fare".

Come sta vivendo il momento?
"Per noi è un momento incredibile. L'anno scorso abbiamo perso due finali, quest'anno abbiamo più voglia di vincere e siamo più concentrati. Sappiamo come giocare, speriamo di andare lì e fare una grande prestazione come squadra per vincere questa coppa. Importante per noi e per tutta Firenze".

Pensando all'infortunio di Udine e ad adesso. Cosa pensa, visto che ha passato anche dei momenti brutti?
"Il giorno prima dell'infortunio avevo ricevuto la chiamata del commissario tecnico della Nazionale brasiliana che mi voleva convocare. Il giorno dopo mi sono infortunato: è stato bruttissimo. Però ho vicino a me la mia famiglia e ho trovato il modo di tornare bene e presto. Non mi piace stare fermo, ho lavorato tanto e sono felice di giocare la finale".

Il ct l'ha più ricontattata?
"No, per il momento no, quindi spero di fare una grande partita, di vincere la coppa e di guadagnarmi la chiamata, visto che tanti giocatori di Serie A vengono convocati, come Danilo e Bremer. Spero arrivi anche il momento per un giocatore della Fiorentina".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile