Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paolillo: "L'Inter è la più forte. La Juventus non ha le coppe, è un vantaggio"

Paolillo: "L'Inter è la più forte. La Juventus non ha le coppe, è un vantaggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
giovedì 25 gennaio 2024, 19:08Serie A
di Andrea Piras

L'ex direttore generale dell'Inter Ernesto Paolillo ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola: "Un po' di preoccupazione è giusto che ci sia tra i tifosi, però parliamoci chiaro...con questa situazione economica generale non c'è tanta capacità di spesa, nessuno ha fatto grandi colpi. Gli investimenti vanno fatti nel momento giusto, ad oggi non ci sono grandi affari possibili. La Fiorentina ha bisogno di puntare su qualche giocatore di esperienza, non solo su possibili futuri 'crack'. In giro ce ne sono pochi è meglio aspettare il mercato estivo.

La Fiorentina ha un ottimo allenatore, sta crescendo anche lui insieme alla squadra. Italiano ha una bella visione di gioco, lasciamolo tranquillo, sono quarti in classifica. Sorvoliamo sulla partita contro il Napoli di Supercoppa: è stata impostata male, quel divario tra le due squadre non è reale. La Fiorentina è altro, è stata una spiacevole parentesi.

La final four di Supercoppa? L'Arabia è il paese del futuro, per quanto riguarda il calcio e tutti gli altri sport. De Laurentiis stesso alla fine della partita ha elogiato l'Arabia. Ogni cosa è fatta di cicli, adesso l'Arabia è un paese in sviluppo, noi siamo un continente vecchio e stanco. Dobbiamo andare in quella direzione.

Io sono convinto che l'Inter sia molto forte, probabilmente la più forte. Però considerato il vantaggio di non giocare le coppe, la Juventus sarà una rivale agguerrita fino alla fine del campionato. L'Inter non deve pensare di aver già vinto. Domenica per loro non sara un match facile, deve vincere ad ogni costo prima dello scontro diretto contro la Juventus. Saranno orfani di Barella e Calhanoglu, i due registi del gioco di Inzaghi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile