Parma, contatti con il Millwall per Ivanovic: il classe 2004 piace anche in Premier

Il Parma continua a muoversi sul mercato e, dopo aver ceduto Bonny all'Inter, è alla ricerca di un attaccante di prospettiva da alternare a Pellegrino. Secondo quanto riportato da FootyInsider, nelle ultime ore il nome nuovo emerso sarebbe quello di Mihailo Ivanovic del Millwall. Il classe 2004 ha stupito tutti nell'ultima Championship ed è ambito anche in Premier League, soprattutto da Everton e Wolverhampton.
I ducali si sarebbero già messi in contatto con il club inglese per capire la fattibilità dell'operazione e hanno scoperto che un'eventuale trattativa non sarà facilitata dalla concorrenza. Il serbo però ha tutte le carte in regola per tornare in Serie A, campionato nel quale fece il suo esordio a soli 18 anni con la maglia della Sampdoria. Il Millwall si prepara a una plusvalenza importante, dopo averlo acquistato per 3 milioni di euro la scorsa estate dal Vojvofina.
In carriera vanta 48 presenze e 10 gol con il Vojvodina, 40 gettoni e 13 reti con il Millwall, un'apparizione con la Sampdoria e poi diverse partite con le giovanili dei serbi e dei doriani. Il 20enne ha debuttato anche in Nazionale con la Serbia il 18 novembre del 2024, oltre ad aver giocato con l'Under 21, l'Under 18 e l'Under 17.
