Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Esordio in Serie A e addio alla Samp per il talento Ivanovic. Colpa del caos societario

TMW - Esordio in Serie A e addio alla Samp per il talento Ivanovic. Colpa del caos societario
sabato 17 giugno 2023, 19:38Serie A
di Dimitri Conti

Arrivato a gennaio con ottime speranze ad accompagnarlo, ed un percorso che prevedeva per lui una partenza in Primavera per poi arrivare fino alla prima squadra, sarà invece addio anticipato tra la Sampdoria e il giovane attaccante serbo Mihailo Ivanovic, classe 2004.

I blucerchiati l'avevano acquistato in prestito con diritto di riscatto dal Vojvodina, da esercitare entro il 31 maggio. Peccato che i ben noti problemi societari che hanno coinvolto la Samp (solo venerdì scorso, infatti, è stato ufficializzato il passaggio di proprietà con l'approvazione del prestito obbligazionario) abbiano fatto saltare l'acquisto a titolo definitivo. Appena pochi giorni prima dell'esordio in Serie A concessogli dal connazionale Stankovic.

Ivanovic torna così al Vojvodina, che punta fortemente su di lui anche in ottica di conquistare la qualificazione alla prossima Conference League. Sarà l'uomo mercato estivo del club di Novi Sad assieme a Kabic (sul quale è vigile il Bologna), intanto ha rinnovato per altri 3 anni il suo contratto con i serbi, portando la scadenza al 2026. E dall'Italia, secondo quanto apprendiamo, si stanno già accendendo nuove sirene per questo giovane bomber.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile