Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, dopo Valeri si punta Gaetano: prima offerta ufficiale al Napoli, declinata

Parma, dopo Valeri si punta Gaetano: prima offerta ufficiale al Napoli, declinataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 21:45Serie A
di Simone Lorini

Durante la trasmissione Radio Goal in onda sull'emittente partenopea Radio Kiss Kiss, si è parlato del futuro di Gianluca Gaetano, di rientro al Napoli dal prestito a Cagliari. Stando a quanto riportato, nelle ultime ore il Parma avrebbe fatto un'offerta ufficiale per il giocatore, che Pecchia vorrebbe nel ducato, dopo averlo allenato alla Cremonese. Il Napoli però avrebbe bloccato la trattativa sul nascere su richiesta di mister Conte, che vuole valutare il giocatore durante il ritiro estivo.

Giova ricordare che il tecnico dei ducali Fabio Pecchia, che già aveva avuto Valeri alla Cremonese, ha insistito per averlo, e il club emiliano, per altro fresco di promozione in Serie A, ha accontentato l'allenatore. Come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, al giocatore è stato offerto un contratto triennale, ma per esser definito a tutti gli effetti un nuovo calciatore gialloblù dovrà prima superare le visite mediche di rito.

Discorso molto simile per Gaetano, che proprio a Cremona si era valorizzato al massimo prima di tornare a Napoli, sotto la guida dell'attuale tecnico ducale. Al momento tuttavia gli azzurri non vogliono privarsi del calciatore prima di averlo concesso ad Antonio Conte per il ritiro. Non è escluso dunque che le parti ne riparlino tra qualche settimana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile