Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pavoletti non ci sta: "C'era rigore su di me e mi fischiano fallo contro. È una presa in giro"

Pavoletti non ci sta: "C'era rigore su di me e mi fischiano fallo contro. È una presa in giro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 ottobre 2021, 23:35Serie A
di Giampaolo Gaias

Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, ha commentato la sconfitta ottenuta contro la Roma ai microfoni di DAZN: "“Il gol di testa mancato è una delusione. Rui Patricio ha fatto una grande parata. Mi dispiace perché una partita come questa era stata perfetta e qualche episodio è girato contro. Ci ritroviamo a commentare una sconfitta, purtroppo”.

Mazzarri ha detto che c'era rigore su di te

“La squadra piccola non si vede fischiata certi falli. Io sto correndo, vengo spinto addosso a un altro difensore e viene fischiato fallo a me. Non abbiamo perso per questo episodio ma è una presa in giro”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile