Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Per il post Calha il Milan vuole Vlasic: ma c'è divario col CSKA tra domanda e offerta

Per il post Calha il Milan vuole Vlasic: ma c'è divario col CSKA tra domanda e offertaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 luglio 2021, 11:19Serie A
di Claudia Marrone

Un Milan alle prese con la sostituzione di Hakan Calhanoglu, e con i due già noti nomi in pole per rimpiazzarlo: Nikola Vlasic e Josip Ilicic.
E, come si legge sul Corriere dello Sport, il primo "ha già messo in chiaro con il Cska di voler andare al Milan e il club russo non ha eretto barricate, non transige però dalle sue condizioni: valutazione di 30 milioni di euro, cessione a titolo definitivo o al massimo in prestito con obbligo di riscatto. Il Diavolo è fermo al semplice diritto in un’operazione da 5+20 milioni. Da capire se il lavoro ai fianchi di Vlasic possa smuovere il Cska".


Ma attenzione appunto a Ilicic che, sempre stando a quanto riferisce il quotidiano, si sarebbe offerto nuovamente ai rossoneri. Che non hanno comunque fretta di muoversi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile