Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Permane la distanza tra Juve e PSG per Kolo Muani: cosa manca per finalizzare l'affare

Permane la distanza tra Juve e PSG per Kolo Muani: cosa manca per finalizzare l'affareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 luglio 2025, 11:23Serie A
di Alessio Del Lungo

La trattativa per Randal Kolo Muani non è semplice per la Juventus, che continui a sperare che la volontà del calciatore possa fare la differenza. Il problema però, come riportato dal Corriere dello Sport, è che è il PSG a dettare le condizioni della trattativa. I bianconeri vorrebbero rinnovare il prestito, inserendo però un diritto di riscatto, mentre i francesi preferirebbero l'obbligo legato a condizioni facilissime da raggiungere. Inoltre la valutazione che ne fa la Vecchia Signora è intorno ai 40 milioni di euro, Al-Khelaifi ne chiede 50.

Il Chelsea nel frattempo si è fatto avanti, così come è attentissimo l'Al Qadsiah, dovesse fallire nell'inseguimento agli obiettivi Moise Kean e Mateo Retegui. Già, la Juventus deve stare attenta perché la concorrenza certo non manca per l'attaccante ex Eintracht Francoforte. Lui ha già dimostrato di potersi integrare al meglio in Serie A, ma i matrimoni vanno fatti in due, spesso anche in tre.

Dopo un avvio assolutamente incoraggiante, Kolo Muani ha faticato a trovare il gol con continuità, ma il suo contributo è sempre stato prezioso, anche per il lavoro che ha sempre garantito per la squadra. Una sua conferma farebbe piacere in primis a Tudor, che avrebbe il calciatore da affiancare a Jonathan David per spaccare le difese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile