Pisa, riecco Leris un anno dopo: "Frustrante guardare la promozione da fuori"

Il centrocampista del Pisa, Mehdi Leris, ha parlato in conferenza stampa per parlare della stagione che lo attende con i nerazzurri. Al termine di un calvario per l'infortunio al legamento crociato.
Proprio a proposito del rientro in campo, racconta le sue emozioni per queste prime due partite giocate fra campionato e Coppa Italia, dove ha nuovamente assaggiato il campo in scampoli finali di match: "Ho passato un lungo periodo fuori dal campo, durante il quale purtroppo non ho potuto aiutare la squadra a raggiungere l'obiettivo. Non vedevo l'ora di rientrare, ora sto bene, non penso più al passato. Non ho avuto uno stop di qualche mese, ma di un anno: dunque mi mancherà ancora un po’ di condizione fisica e mi servirà tempo. Ma siamo pronti”.
Tutta la sua carica si sente quando descrive il periodo passato a riprendersi: "Un calciatore non può permettersi vacanze, mi sono allenato ogni giorno con tante sedute di fisioterapia, allenamenti per tornare il prima possibile. È stato frustrante vedere il tutto da fuori, con i miei che sono andati così bene".
Poi un elogio ai nuovi arrivati dal mercato: "Vedere giocatori come Cuadrado, Nzola, Aebischer e Albiol lavorare ogni giorno può permettere ai giovani soprattutto di avere aiuti in più”.
