Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pozzo: "L'obiettivo dell'Udinese sarà andare in Champions. Vogliamo farlo con De Paul"

Pozzo: "L'obiettivo dell'Udinese sarà andare in Champions. Vogliamo farlo con De Paul"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
venerdì 21 maggio 2021, 14:35Serie A
di Raimondo De Magistris

"Non mi pongo limiti futuri, finché sarò in salute continuerò a fare questo perché un hobby personale". Parole e pensieri di Gianpaolo Pozzo, patron dell'Udinese che nel corso di una intervista rilasciata a 'Sportitalia' ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di passare la mano. Anzi, ha rilanciato le ambizioni del club: "La Champions League per l'Udinese è sempre stato un obiettivo da raggiungere, non semplice però lotteremo sempre per arrivarci".

L'Udinese quindi sogna in grande. E proverà a farlo sempre con Rodrigo De Paul come capitano: "E' un giocatore importantissimo, è uno dei migliori giocatori mai visti circolare a Udine nella mia gestione. E' un giocatore fantastico, speriamo che rimanga ancora perché con lui ci siamo divertiti e vorrei divertirmi ancora".

Pozzo ha poi parlato anche del ritorno in Premier League del Watford, l'altro club di famiglia: "Il Watford è ritornato subito in Premier League ed è stata per noi una cosa importante, non è facile tornare in Premier in un solo campionato. La retrocessione fu una sorpresa perché la squadra era buona e non l'avrebbe meritata. Successe tutto nelle ultime partite: sono stati bravi i ragazzi a tornare nel massimo campionato, non era facile. Complimenti a tutti, complimenti a mio figlio che cura direttamente la società".

Infine, un pensiero sulla Superlega e sulla Juventus: "La Superlega per me è un'idea assurda che non ha avuto vita, effettivamente non è neppure nata e si è chiusa lì la questione. Agnelli sta facendo gli interessi specifici della Juventus, che non sono sempre gli interessi del calcio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile