Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Prima Lapadula, poi Gaetano: c'è solo il Cagliari in campo, 2-0 alla Salernitana al 45'

Prima Lapadula, poi Gaetano: c'è solo il Cagliari in campo, 2-0 alla Salernitana al 45'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 marzo 2024, 15:51Serie A
di Giacomo Iacobellis

Prima Lapadula, poi Gaetano. Il Cagliari chiude sul doppio vantaggio il primo tempo dello scontro salvezza con la Salernitana, valido per il 28° turno di Serie A. A sbloccare l'incontro è l'attaccante italo-peruviano, che al 12' scatta sul filo del fuorigioco sugli sviluppi di un lancio in verticale, salta in uscita Ochoa e, dopo un rimpallo favorevole, deposita in fondo al sacco il gol dell'1-0. A firmare il 2-0 al 40' è invece Gaetano, bravo a capitalizzare un invito in profondità di Nandez battendo Ochoa dopo essersi liberato al tiro in area di rigore. Terzo gol in campionato per il talento di proprietà del Napoli.

Segui qui il live di TMW di Cagliari-Salernitana

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Salernitana

CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Nandez, Deiola, Makoumbou; Jankto, Gaetano; Lapadula. Allenatore: Ranieri.

SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli, Manolas, Fazio, Bradaric; Maggiore, Coulibaly, Kastanos; Candreva, Tchaouna; Weissman. Allenatore: Liverani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile