Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Genoa-Roma: Shevchenko col 3-5-2, Pellegrini dal 1'

Le probabili formazioni di Genoa-Roma: Shevchenko col 3-5-2, Pellegrini dal 1'TUTTO mercato WEB
giovedì 18 novembre 2021, 17:45Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Torna la Serie A, col programma della 13^ giornata. Di seguito tutte le ultime di formazione su Genoa-Roma, raccolte dai nostri inviati:

▪ Genoa-Roma - Domenica 21 novembre, ore 20.45
▪ Arbitro: Irrati
▪ Classifica: Genoa 9 punti, Roma 19 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva il Genoa.
Prova del fuoco per Andriy Shevchenko contro la Roma. Il tecnico rossoblu dovrà fare i conti con diverse assenze, ultime in ordine di tempo quelle di Criscito e Caicedo. Lo schema dovrebbe essere sempre il 3-5-2 con Sirigu in porta con Biraschi, Vasquez e Masiello in difesa. A centrocampo Behrami, Toure e Sturaro si giocano una maglia da titolare al fianco di Badelj e Rovella mentre sulle corsie laterali dovrebbero agire Ghiglione e Cambiaso. In attacco non ci dovrebbero essere Kallon e Destro con Pandev che potrebbe giocare dal primo minuto al fianco di Bianchi.

Come arriva la Roma.
Nonostante la sosta per le Nazionali sono ancora diversi i problemi con i quali deve combattere Josè Mourinho. Molti dei quali in difesa. E se lo Special One spera di recuperare Kumbulla per domenica, lo stesso non si può dire di Smalling, Vina e Calafiori. Ci proverà fino all'ultimo Lorenzo Pellegrini, il capitano della Roma oggi è tornato in gruppo. Dal punto di vista del modulo, invece, largo alla difesa a tre e alle due punti davanti. Rui Patricio in porta, poi Kumbulla, Mancini e Ibanez davanti con Veretout e Cristante in mediana, mentre Karsdorp ed El Shaarawy agiranno sugli esterni. Pellegrini in vantaggio su Mkhitaryan co Shomurodov e Abraham in attacco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile