Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Udinese: confermati Singo e Aina, torna Pobega

Le probabili formazioni di Torino-Udinese: confermati Singo e Aina, torna PobegaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 18 novembre 2021, 18:15Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Torna la Serie A, col programma della 13^ giornata. Di seguito tutte le ultime di formazione su Torino-Udinese, raccolte dai nostri inviati:

▪ Torino-Udinese - Lunedì 22 novembre, ore 20.45
▪ Arbitro: Pezzuto
▪ Classifica: Torino 14 punti, Udinese 14 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN e Sky

Come arriva il Torino.
In vista della sfida contro l’Udinese in programma lunedì sera, Juric aspetta le valutazioni dello staff medico su Rodriguez e Sanabria, tornati acciaccati dalle nazionali, e rischia di perdere Praet, che ha un edema alla coscia e proverà un recupero lampo. Così in attacco ci sarà sicuramente Belotti, il quale verrà supportato da Linetty e Brekalo. In mediana rientrerà Pobega dalla squalifica, che agirà in coppia con Lukic, e sugli esterni confermati Singo e Aina. In difesa il tecnico sta pensando di proporre il terzetto Djidji-Bremer-Buongiorno davanti a Milinkovic-Savic.

Come arriva l'Udinese.
Dovrà fare a meno di Makengo l’Udinese per la trasferta di Torino contro i granata. Sembra sarà questa l’unica defezione pesante, se si esclude Stryger Larsen, out per scelta gestionale. Recuperato Pussetto, con Arslan e Samir che hanno smaltito in tempi brevi i problemi patiti contro il Sassuolo. Per il match di lunedì Gotti va verso la riproposizione della difesa a 3 con Silvestri in porta, Samir, Nuytinck e Becao davanti a lui. Sulle fasce Udogie e Nahuel Molina (da monitorare le sue condizioni al rientro dall’Argentina). In mezzo al campo ballottaggio tra centrocampisti e trequartisti. Si può tornare al 3-4-2-1 con Walace e Arslan a fare da diga e con Deulofeu e Pereyra a supporto di Beto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile