Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pruzzo: "Con l’Inter la Roma arriva nella maniera migliore. Inter schiacciasassi? No"

Pruzzo: "Con l’Inter la Roma arriva nella maniera migliore. Inter schiacciasassi? No"TUTTO mercato WEB
© foto di Mourad Balti Touati/Photoviews
mercoledì 7 febbraio 2024, 19:45Serie A
di Simone Lorini

L'ex bomber della Roma Roberto Pruzzo (106 gol in 240 presenze con la maglia della Lupa nel corso delle 10 stagioni insieme, ndr), ospite di Radio Radio, ha parlato così della prossima sfida contro l'Inter, big match della 24^ giornata di Serie A: “Ci sono dei giocatori che incidono poco nello spogliatoio, e quando parlano la società li sta a sentire. Hanno preso una decisione forte. Con l’Inter ci arrivi nella maniera migliore, se la giochi con i titolari non è scontato il risultato. Credo De Rossi cambierà qualcosa per dare solidità. Mi pare che anche gli arbitraggi siano cambiati”.

Sull'Inter: "L’Inter in due passaggi si ritrova nella tua area, ma la Roma può giocare una partita seria, poi all’Olimpico con lo stadio pieno e con tutte le condizioni migliori possibili. Sarà un’Inter schiacciasassi, ma io ho visto la partita a Firenze e ha sempre attaccato la Fiorentina. L’Inter ha costruito la sua partita sui contropiedi. Puoi giocartela, rispetto alla previsione può essere una partita giocabile senza soffrire troppo".

La sfida tra Roma e Inter si giocherà sabato 10 febbraio alle ore 18.00: oltre a Dybala uno dei calciatori più attesi, forse il più atteso in assoluto, sarà il grande ex Romelu Lukaku.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile