Pruzzo duro su Soulé: "Non è ancora pronto per prendere la squadra in mano"
Parole durissime quelle di Roberto Pruzzo sul mercato della Roma. In un'intervista rilasciata a Il Messaggero, l'ex attaccante ha ammesso: "Ho capito poco e nulla di quello che è stato fatto. Sono partiti con un’idea per poi cambiare in corsa e a mercato concluso, perché il mercato era finito, prendere due centrali difensivi svincolati che ora probabilmente porteranno la Roma a cambiare modulo e modo di giocare. Ma poi è discutibile la gestione di Dybala, il fatto che ti ritrovi come terzini titolari quelli che nella passata stagione erano le riserve, io ho anche perplessità su come è stato assemblato il centrocampo. Menomale che è arrivato Koné. Spesso mi chiedono di dare un voto al mercato. Ci crede se le dico che non lo so? Perché i
calciatori sono tutti buoni, ma vanno nella direzione di quello che voleva De Rossi? Io penso di no e nel dirlo non sa quanto vorrei essere smentito".
Poi una frecciatina anche a Soule: "Ritengo semplicemente che non sia ancora pronto per prendere la squadra in mano. E invece, pronti, via in
queste prime tre gare ho avuto la sensazione che ci sia questa volontà. Ma lui, oggi, non lo può fare. Ha colpi e talentoma non è pronto. Tra l’altro deve essere più altruista e iniziare a muoversi meglio in campo".
Infine un consiglio a De Rossi: "Rimanga se stesso. Probabilmente qualche compromesso dovrà accettarlo ma dovrà essere bravo a conviverci. La vita dell’allenatore è così".