Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Quagliarella esalta il Torino: "Zapata e Simeone faranno ammattire le difese"

Quagliarella esalta il Torino: "Zapata e Simeone faranno ammattire le difese"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:08Serie A
di Simone Bernabei

Nel corso della sua intervista a La Stampa, l'ex attaccante Fabio Quagliarella ha parlato anche del Torino e del mercato del club granata che ha portato Giovanni Simeone dal Napoli, innesto importante unito al rientro di Duvan Zapata dopo l'infortunio dello scorso anno:

Dove può arrivare il Toro?
"Lo vedo tra le rivelazioni, mi piace molto come è stata costruita la squadra soprattutto in avanti. Penso a Simeone e Zapata insieme, per le difese c’è da diventare matti. Ho giocato con Duvan, so cosa significa. E Simeone non sta fermo un attimo. Altre sorprese? Tante squadre possono dire la loro. Mi incuriosisce soprattutto il Bologna, Immobile e Bernardeschi avranno tanto da dare in un progetto che continua a crescere. E pure la Fiorentina con Pioli farà bene".

Che Italia sarà con Gattuso?
"Rino saprà riportare il giusto spirito, un senso di appartenenza che si era un po’ smarrito. Sono fiducioso, credo che ora sia l’uomo giusto. Kean centravanti giusto? Penso di sì, alla Fiorentina ha trovato l’ambiente giusto, credo che la scorsa stagione sia stata quella della consacrazione. Però non basta un solo giocatore, spero che altri sappiano imporsi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile