Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quagliarella: "Il Napoli ci deve credere, tutta la pressione è dalla parte del Barça"

Quagliarella: "Il Napoli ci deve credere, tutta la pressione è dalla parte del Barça"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 marzo 2024, 20:41Serie A
di Raimondo De Magistris

Presente negli studi di 'Sky', l'ex attaccante del Napoli Fabio Quagliarella ha così presentato la sfida contro il Barcellona, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. In terra catalana si ripartirà dall'1-1 maturato allo stadio Maradona nel match d'andata: "Lewandowski e Osimhen saranno protagonisti anche stasera. Uno dalla sua parte ha l'esperienza, è abituato a gestire certe pressioni, mentre Osimhen insieme a tutto il Napoli deve approfittare delle defezioni con cui deve fare i conti il Barcellona. Ci deve credere".

Poi in un altro passaggio Quagliarella ha aggiunto: Il Napoli deve approfittarne, nelle ultime partite s'è fatto trovare un po' più in forma, lo erano soprattutto Osimhen e Kvaratskhelia. Può darsi che Calzona in poco tempo sia riuscito a toccare le corde giuste per rimotivare la squadra. Stasera la pressione è tutta dalla parte del Barcellona, la speranza è che il Napoli disputi una grande gara: servirà la partita perfetta sperando di non trovare il Barcellona nella sua serata migliore".

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida:
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Cancelo, Araújo, Cubarsí, Koundé; Gündogan, Christensen, Fermín; Joao Félix, Lewandowski, Lamine Yamal. Allenatore: Xavi.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Traoré, Lobotka, Anguissa; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile