Quattro giocatori del Napoli parlano ai tifosi: "Siamo pronti per una grande stagione"
In un incontro con i tifosi a Castel Di Sangro, sede del ritiro, il terzino del Napoli Pasquale Mazzocchi ha così parlato della preparazione con Antonio Conte: "E' una preparazione dura, mancano ancora alcuni giorni e poi inizierà la stagione. Serve per mettere benzina e fare un buon campionato. Nel lavoro si vede chi è buono e chi no", ha detto l'ex Salernitana che poi ha aggiunto: "Prometto che la maglia a fine di ogni partita sarà zuppa di sudore".
Nello stesso incontro, queste le parole di Leonardo Spinazzola, uno degli ultimi arrivati: "Sicuramente il vostro amore per il Napoli è incredibile, l'ho sentito in questo mese. Ho avuto la fortuna di giocare in tantissime squadre con tifosi calorosi, ma non vedo l'ora di giocare al Napoli".
Questo invece il pensiero di Giacomo Raspadori: "Sicuramente oggi è stata dura, è da queste giornate che si costruisce qualcosa di importante. Avere tutti i giorni questo sostegno ti fa tirare qualcosa in più fuori. Vogliamo ringraziarvi perché con la vostra spinta si lavora meglio. Suderemo tantissimo per la maglietta, promesso".
Infine, il pensiero del terzino uruguagio Mathias Olivera: "Mi sento molto bene, è il mio primo giorno e sono stanchissimo. Dobbiamo continuare così e sono sicuro che disputeremo una grande stagione".