Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ramadani: "Il Lecce per me è tutto. Di Francesco dà fiducia, mi piace come ci fa giocare"

Ramadani: "Il Lecce per me è tutto. Di Francesco dà fiducia, mi piace come ci fa giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Dimitri Conti
Oggi alle 16:26Serie A
Dimitri Conti

Ylber Ramadani, centrocampista del Lecce, è stato intervistato da Sky Sport in vista della partita che questa sera attende la compagine salentina sul campo del Cagliari, sfida conclusiva della 25^ giornata di Serie A.

Queste le parole con cui Ramadani spiega il rapporto tra lui e la piazza salentina, nella quale è approdato nell'estate del 2023, arrivando dall'Aberdeen in Scozia: "Il Lecce per me è tutto, per il momento. So cosa significa salvarsi per questa squadra e questa terra, ciò per me vuol dire davvero tanto".

Prosegue e conclude Ramadani, spiegando il modo in cui Di Francesco vuole che giochi il Lecce, oltre che soffermandosi sul rapporto esistente tra lui e il suo tecnico: "Siamo aggressivi, andiamo sempre a prendere l'avversario in avanti. Di Francesco mi ha dato tanta fiducia quest'anno, stiamo facendo veramente bene. Abbiamo avuto un po' di sfortuna ma mi piace molto come ci fa giocare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile