Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ranieri: "Radunovic ha sbagliato a inizio campionato e l'altra sera non ha fatto bene. Ci parlerò"

Ranieri: "Radunovic ha sbagliato a inizio campionato e l'altra sera non ha fatto bene. Ci parlerò"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 gennaio 2024, 22:30Serie A
di Tommaso Bonan

Il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri parla in conferenza stampa in vista della prossima sfida di campionato contro il Lecce. Il ragionamento dell'allenatore parte dal ko di Coppa Italia contro il Milan:

C'è una possibilità per Nandez? A Milano si è sentito tradito dalla prestazione?
"Tradito no, mi è dispiaciuto perché ci siamo sciolti al sole. Dopo aver preso gol ci siamo depressi e non mi è piaciuta la partita, l'ho detto ai ragazzi, c'è modo e modo di perdere. Non parlo dell'impegno e della corsa, ma se tu non metti tattica e non stai applicato fai delle figure come abbiamo fatto noi. L'infermeria si sta svuotando. Nandez si è allenato, Dossena e Augello si sono allenati, Pavoletti e Prati no".

Come si esce da questo momento?
"Lo sapevamo dall'inizio che non sarà un campionato facile, dobbiamo essere positivi. Noi abbiamo tutte sfide. Ci aspettavamo qualcosa in più dai nuovi, ma non dobbiamo colpevolizzarli, stanno cercando di adattarsi. Andiamo a giocarci un pezzettino di Serie A. Il pubblico ci deve stare vicino perché abbiamo delle difficoltà. Solo così possiamo stare in A".

E' il punto più basso per il suo Cagliari?
"Non lo so, per me il punto più basso è quando la squadra non corre. Abbiamo fatto gol anche a Milano. Quando giochi bene e prendi gol così dici porca miseria. Dobbiamo saper reagire".

Come sta Radunovic? E Prati?
"Prati non si è allenato. Radunovic da titolare ha sbagliato a inizio campionato e l'altra sera non ha fatto bene. Ci parlerò".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile