Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Elmas e Pasalic sono tornati al lavoro a Zingonia. Le ultime sull'Atalanta in vista del Venezia

Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
Oggi alle 20:15Serie A
08.10.2026 20:15Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

In vista della 6ª giornata di Serie A, che vedrà l'Atalanta sfidare il Venezia, nella giornata di oggi la squadra nerazzurra ha proseguito la preparazione al Centro Bortolotti sostenendo una doppia sessione di allenamento.

Per i nerazzurri - si legge nel report ufficiale del club - la seduta del mattino ha previsto un’attivazione inziale e delle esercitazioni divisi per reparti. Nel pomeriggio, la squadra ha invece svolto un’attivazione tecnica e delle partitelle a tema su campo ridotto. Dopo gli impegni con le rispettive nazionali anche Elmas e Pasalic sono tornati al lavoro a Zingonia a disposizione di mister Sarri e del suo staff.

Terapie per Kossounou e Pompei, Terapie e palestra per Hien, mentre per Raspadori e Sulemana terapie, palestra e lavoro individuale in campo. Domani, venerdì 9 ottobre, giornata di scarico e lavoro individuale al Centro Bortolotti.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Lorenzo Di Benedetto
L'idoneità di McTominay vale quanto un super colpo di mercato. Ma Allegri non ha più tempo: il Napoli deve cambiare marcia subito. Spalletti e Amorim: ricominciano gli esami. Tanti dubbi sulla maxi sosta: gli infortuni non sono casuali
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile