Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Riscatto anticipato di Anguissa? Giuntoli: "Non ha senso. Abbiamo il diritto fissato a giugno"

Riscatto anticipato di Anguissa? Giuntoli: "Non ha senso. Abbiamo il diritto fissato a giugno"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 30 settembre 2021, 18:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha parlato a Sky Sport in vista della gara di Europa League contro lo Spartak Mosca, partendo dal turnover di Spalletti che darà spazio a Petagna ed Elmas: "Vuole dare un po' di recupero a Victor e Anguissa, dando minutaggio a coloro che hanno avuto meno spazio".

Quanto conta la partita di Firenze?
"Sarà molto difficile e complicata come tante. La Fiorentina sta facendo bene, Italiano dà intensità e sarà dura. Spalletti non mi ha detto niente sul fatto che farà turnover in vista del campionato. Vuole solo dare minutaggio agli altri".

A che punto è la vicenda sul rinnovo di Insigne?
"In questo momento stiamo parlando con il suo agente, il clima è disteso e siamo fiduciosi. Pensiamo al campo e al bene del Napoli, in futuro vedremo".

Pensate al riscatto di Anguissa?
"Non serve pensarci ora, abbiamo il diritto fissato a giugno. È assurdo pensare di mettere soldi a gennaio se possiamo farlo a giugno".

Come sta Manolas?
"È un ragazzo straordinario che tiene al gruppo, è un grande professionista che rispetta le scelte dell'allenatore. È sempre a disposizione".

Si aspettava una partenza così del Napoli?
"L'artefice della squadra fatta è sempre il presidente, siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Eravamo sereni anche lo scorso anno, la Champions non è arrivata ma abbiamo fatto 77 punti con una squadra nuova che ha dovuto fare i conti con gli infortuni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile