Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rolfes: "Non pensavo Calhanoglu avesse voglia di correre così tanto. È simile a Kroos"

Rolfes: "Non pensavo Calhanoglu avesse voglia di correre così tanto. È simile a Kroos"TUTTO mercato WEB
martedì 21 maggio 2024, 14:04Serie A
di Alessio Del Lungo

Simon Rolfes, direttore sportivo del Bayer Leverkusen, ha curiosamente rilasciato un'intervista a IlRomanista.it per parlare del suo ex compagno di squadra Hakan Calhanoglu, che nel frattempo ha cambiato ruolo con l'Inter ed è diventato un perno insostituibile della squadra di Simone Inzaghi:

"Sapevo che Hakan avesse quella qualità, lo ha sempre dimostrato, ma con noi giocava come trequartista. C’ero io che giocavo come numero 6. Onestamente non pensavo che avrebbe avuto voglia di correre così tanto. Correva principalmente in avanti, non indietro. Non era un giocatore veloce. Ma se è migliorato così tanto è anche perché ha cambiato ruolo. Anche Kroos ha un po’ arretrato il raggio d’azione, il percorso è simile. Loro due si possono paragonare".

Recentemente, dopo l'1-1 contro la Lazio nel 37° turno di Serie A, il turco ha parlato così a SportMediaset: "È un sogno. Ringrazio tutti. Dal mio primo anno i tifosi mi hanno aiutato tanto: i miei compagni per primi, poi sicuramente i tifosi mi hanno aiutato ad alzare il mio valore. Il nostro obiettivo è scrivere quanta più storia possibile con questo meraviglioso club e credo che abbiamo iniziato con la seconda stella. Speriamo di continuare così. Sono sette anni a Milano, però il mio sangue è nerazzurro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile