Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Fonseca: "La squadra sta bene. Mayoral? Non era una partita facile per lui"

Roma, Fonseca: "La squadra sta bene. Mayoral? Non era una partita facile per lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2021
domenica 7 marzo 2021, 14:45Serie A
di Antonino Sergi

Queste le parole di Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Genoa. "Devo dire che abbiamo affrontato una buona squadra, mi aspettavo una squadra che pressava alto ed è stato difficile sicuramente nel primo tempo. Abbiamo fatto girare la palla lentamente ed abbiamo vinto bene. La squadra sta bene, abbiamo qualche giocatore più stanco ma stiamo bene fisicamente. Nel primo tempo non abbiamo pressato come volevo, siamo stati poco aggressivi. Le preventive sono state giuste, è importante Diawara in questo momento ed abbiamo più equilibrio in questa posizione".

Pellegrini ha giocato più da trequartista che da play oggi.
"E' un giocatore molto intelligente, ha fatto la posizione di Veretout e per il giocare che gioca in questa posizione è importante trovare spazio. Ha fatto tanto, ha corso tanto per la squadra. Abbiamo tante soluzioni, mi è piaciuta la partita di Pellegrini".

Come giudica la prestazione di Borja Mayoral?
"Non era una partita facile per lui, sono le partite più difficili per gli attaccanti. Lavora molto per la squadra, con la palla ha avuto situazioni in cui poteva fare meglio ma non posso lamentarmi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile