Roma, il vice di Mourinho Foti a Trigoria per salutare la squadra e svuotare l'armadietto

La Roma ha scelto di affidarsi a Daniele De Rossi dopo l'esonero comunicato a Josè Mourinho e al suo staff: con l'ex capitano giallorosso ci saranno gli ex calciatori Guillermo Giacomazzi e Giampiero Pinzi, oltre a un altro collaboratore, Mancini. Si parla di un accordo fino al termine della stagione, con rinnovo legato al raggiungimento di determinati risultati.
Mentre si sta organizzando l'arrivo a Trigoria dell'ex Capitan Futuro, la Roma sta congedando lo staff del portoghese: Salvatore Foti, vice dello Special One durante la sua permanenza in giallorosso, è da poco arrivato a Trigoria per svuotare l'armadietto e salutare la squadra dopo oltre due anni insieme, rivela la redazione di Sky.
Questo il comunicato ufficiale della società giallorossa di stamattina a salutare Mourinho dopo quasi tre anni di collaborazione: "L’AS Roma annuncia che José Mourinho e i suoi collaboratori tecnici lasceranno il Club con effetto immediato. Mourinho era stato annunciato come sessantesimo allenatore nella storia della Roma nel maggio del 2021. Ha guidato la squadra alla conquista della Conference League a Tirana il 25 maggio del 2022 e alla finale di Europa League a Budapest nella scorsa stagione". “Ringraziamo José a nome di tutti noi all’AS Roma per la passione e per l'impegno profusi sin dal suo arrivo in giallorosso”, hanno dichiarato Dan e Ryan Friedkin.
