Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Mancini: "Se vogliamo puntare alla Champions dobbiamo vincere gli scontri diretti"

Roma, Mancini: "Se vogliamo puntare alla Champions dobbiamo vincere gli scontri diretti"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 25 febbraio 2021, 23:26Serie A
di Andrea Piras

Al termine del match contro il Braga, il difensore della Roma Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "La parola chiave è sacrificio che questa squadra sta dimostrando da un anno a questa parte. Cristante è un centrocampista e sta facendo il difensore centrale ad alti livello. Tutti giocatori che in questo momento di difficoltà si stanno adattando".

Sta aumentando la vis agonistica di questa squadra?
"Ci sono tanti giocatori di qualità. Dal centrocampo in su siamo forti. Ad inizio anno sembravamo molli. Mi allaccio alla partita di domenica, dobbiamo dare un bel segnale, essere pronti e determinati. Sarà un girone di ritorno difficile ma nelle ultime partite abbiamo dimostrato determinazione".

Mai battuta una big?
"Ci rode tanto. Nel girone di andata abbiamo fatto male con le big, anche se in campionato contro chiunque giochi è sempre molto difficile. Se vogliamo puntare alla Champions dobbiamo vincere gli scontri diretti".

Come vi sentite all'interno di una stagione?
"Ci siamo sempre sentiti un gran gruppo. Dopo le batoste contro Napoli, a Bergamo, abbaino sempre reagito vincendo le altre. Da spogliatoio ci siamo parlati e ci siamo detti che se vogliamo puntare alla Champions queste partite bisogna vincerle. Abbiamo le potenzialità e bisogna fare uno step".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile