Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Pinto prima dell'Inter: "Siamo motivati per questa partita. Proveremo a vincere"

Roma, Pinto prima dell'Inter: "Siamo motivati per questa partita. Proveremo a vincere"TUTTO mercato WEB
sabato 1 ottobre 2022, 17:45Serie A
di Andrea Piras

Prima del match contro l'Inter, il general manager della Roma Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di DAZN: "E' una grande partita, è sempre il momento giusto. Abbiamo avuto tanti nazionali che arrivano piano piano, è sempre difficile capire se sia il momento giusto o no. Siamo motivati per questa partita. Oggi iniziamo un percorso di 12 partite in 44 giorni. E' un bell’ambiente per iniziare questo percorso".

Si aspettava un inizio così?
"Noi che facciamo sport abbiamo sempre l'aspettativa di vincere tutte le partite ma l'esperienza ci dice che le cose vanno fatte piano piano. Ho detto sempre che il mercato influisce il 20% del risultato sportivo ma dobbiamo tutti lavorare per diventare una squadra più forte. Come ha detto Spalletti ieri, non ci sono scudetti a ottobre".

Dà fastidio che la Roma non vinca con le big?
"Dobbiamo sfruttare le opportunità, ogni partita vale tre punti e poi giocare in questo stadio contro l’Inter è molto difficile. Quando sono arrivato si diceva che non si batteva l’Atalanta, si perdevano i derby e questo è cambiato. Proveremo a vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile