Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Roma, Pinto prima dell'Inter: "Siamo motivati per questa partita. Proveremo a vincere"

Roma, Pinto prima dell'Inter: "Siamo motivati per questa partita. Proveremo a vincere"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 1 ottobre 2022, 17:45Serie A
di Andrea Piras

Prima del match contro l'Inter, il general manager della Roma Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di DAZN: "E' una grande partita, è sempre il momento giusto. Abbiamo avuto tanti nazionali che arrivano piano piano, è sempre difficile capire se sia il momento giusto o no. Siamo motivati per questa partita. Oggi iniziamo un percorso di 12 partite in 44 giorni. E' un bell’ambiente per iniziare questo percorso".

Si aspettava un inizio così?
"Noi che facciamo sport abbiamo sempre l'aspettativa di vincere tutte le partite ma l'esperienza ci dice che le cose vanno fatte piano piano. Ho detto sempre che il mercato influisce il 20% del risultato sportivo ma dobbiamo tutti lavorare per diventare una squadra più forte. Come ha detto Spalletti ieri, non ci sono scudetti a ottobre".

Dà fastidio che la Roma non vinca con le big?
"Dobbiamo sfruttare le opportunità, ogni partita vale tre punti e poi giocare in questo stadio contro l’Inter è molto difficile. Quando sono arrivato si diceva che non si batteva l’Atalanta, si perdevano i derby e questo è cambiato. Proveremo a vincere".