Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, pioggia di infortuni: ecco tutti i calciatori ai box. E in attacco sarà emergenza

Roma, pioggia di infortuni: ecco tutti i calciatori ai box. E in attacco sarà emergenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 17:15Serie A
di Pierpaolo Matrone

Una vera e propria pioggia di infortuni. Non è di certo una sosta tranquilla per la Roma, tra l'affare sex-gate, il casting per il direttore sportivo e soprattutto i tanti problemi occorsi ai vari calciatori della rosa. In questo momento sono ben nove i calciatori fermi ai box e di questi soltanto uno dovrebbe recuperare per la prossima partita contro il Lecce, in programma nel giorno di Pasquetta, alla ripresa del campionato: Romelu Lukaku ha chiesto di fermarsi in nazionale per un dolore all’inguine, ha saltato la gara con l’Irlanda, ma ieri è si è allenato e dovrebbe giocare contro l’Inghilterra.

Emergenza in attacco
Gli altri otto attualmente ai box resteranno indisponibili alla ripresa e Daniele De Rossi dovrà far fronte a un'emergenza soprattutto nel reparto offensivo. Già, perché Paulo Dybala non si sta allenando per una lesione all’adduttore alla coscia destra rimediata alla vigilia del Sassuolo ed è quasi impossibile che col Lecce sia arruolabile. Alla Joya si è aggiunto anche Sardar Azmoun, andato k.o. durante questo periodo con l'Iran: "Il mio infortunio è grave. Devo fare una risonanza magnetica ma sono certo di avere uno stiramento al tendine del ginocchio", ha detto parlando al portale locale Varzesh3.

Tutti gli infortunati
A Trigoria c’è anche Cristante, che sta approfittando della sosta per curare la lombalgia, e c'è da capire se lui riuscirà a recuperare. Restano in infermeria i lungodegenti Kristensen, Sanches, Smalling e Spinazzola. De Rossi agli antipodi rispetto a Mourinho, ma gli infortuni restano una costante anche per la sua gestione. A riportare tutto è Il Messaggero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile