Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Roma, primo allenamento in vista del monday night con l'Empoli: Mou senza 5 giocatori

Roma, primo allenamento in vista del monday night con l'Empoli: Mou senza 5 giocatori TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
sabato 10 settembre 2022, 21:34Serie A

La Roma è tornata in campo questa mattina a Trigoria per il primo allenamento in vista del Monday Night contro l'Empoli. Sessione incentrata soprattutto sulla parte atletica, con la squadra che ha anche lavorato con il pallone.

Mister Mourinho, come sottolinea VoceGiallorossa, dovrà fare a meno di Darboe (rottura legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Wijnaldum (frattura della tibia destra), Zaniolo (trauma diretto alla spalla sinistra con lussazione), Kumbulla (lesione al bicipite femorale della coscia sinistra) ed El Shaarawy (lesione al muscolo psoas della coscia sinistra).

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile