Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Rugani ha appena rinnovato fino al 2026 con la Juventus. Ora tocca a Cambiaso: le ultime

Rugani ha appena rinnovato fino al 2026 con la Juventus. Ora tocca a Cambiaso: le ultimeTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi
venerdì 24 maggio 2024, 12:15Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Niccolò Ceccarini

La Juventus blinda Daniele Rugani e Andrea Cambiaso. Nelle ultime ore, come raccontato stamani da TMW, sono infatti arrivate le firme dei due giocatori sul rinnovo di contratto con la Vecchia Signora.

Tutto confermato per Rugani. Il difensore centrale aveva da tempo l'accordo con il ds Cristiano Giuntoli e ha ratificato oggi il prolungamento fino al 2026 con opzione per il rinnovo al 2027. L'ex Empoli percepirà uno stipendio di 1,8/2 milioni di euro a stagione.

C'è l'accordo anche con Cambiaso. La dirigenza bianconera, negli ultimi giorni, ha inoltre definito l'intesa con l'esterno, inserito ieri nei trenta preconvocati della Nazionale di Luciano Spalletti per gli Europei. Cambiaso proprio in questi minuti sta firmando fino al 2029, con un'ingaggio stagionale da circa 2 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile