Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Salernitana, Iervolino blinda Djuric: "Mi auguro rimanga con noi. Ed è probabile"

Salernitana, Iervolino blinda Djuric: "Mi auguro rimanga con noi. Ed è probabile"
© foto di TuttoSalernitana.com
domenica 19 giugno 2022, 21:45Serie A
di Dimitri Conti

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato a margine di un evento organizzato all'Arechi con le vecchie glorie del club per i 103 anni della società, iniziando dal possibile rinnovo di Djuric: "Probabile. Sono un fautore della sua conferma: è un ottimo giocatore, un uomo straordinario e importante per la città. Mi auguro possa restare".

Sentite di poter crescere?
"In una società serve la solidità e che i tifosi siano granitici sulle nostre scelte. Il tempo sarà galantuomo, lavoriamo ventiquattr'ore al giorno per fare una squadra di grande qualità".

Che ne pensa del nuovo ds De Sanctis?
"Domani faremo il punto, ha idee e effervescenza. Vogliamo una squadra giovane, grintosa, di profondità. Che faccia un bel calcio e vinca".