Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Salernitana-Parma, le formazioni ufficiali: Ribery con Botheim davanti, Vazquez in panchina

Salernitana-Parma, le formazioni ufficiali: Ribery con Botheim davanti, Vazquez in panchinaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
domenica 7 agosto 2022, 20:15Serie A
di Niccolò Pasta

Sono da poco state rese note le formazioni ufficiali di Salernitana-Parma, in campo tra circa un'ora per il turno di Coppa Italia, che dà il via alla stagione di entrambe le squadre. Nicola conferma il 3-5-2 con la coppia offensiva formata da Botheim e Ribery, con Bonazzoli inizialmente in panchina, mentre sulla fascia destra di centrocampo il tecnico dei campani punta su Sy. 

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Mantovani, Fazio, Pirola; Sy, L. Coulibaly, Bohinen, Kastanos, Kechrida; Ribery, Botheim:
A disposizione: Fiorillo, Micai, Veseli, Sambia, Bonazzoli, Valencia, Cavion, Kristoffersen, Gyomber, Capezzi, Iervolino Vergani.
Allenatore: Davide Nicola. 

A sorpresa nel Parma non c'è Franco Vazquez. El Mudo parte dalla panchina, lasciando spazio a Bernabé in trequarti, con Mihaila e Man sulle fasce, dietro la punta Roberto Inglese. In difesa è Coulibaly a vincere il ballottaggio con Zagaritis, mentre a centrocampo viene confermata la coppia Estevez-Juric. 

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Romagnoli, Valenti, Delprato; Estevez, Juric; Mihaila, Bernabé, Man; Inglese. 
A disposizione: Borriello, Corvi, Balogh, Benedyczak, Vazquez, Bonny, Sohm, Camara, Iacoponi, Circati, Zagaritis, Buayi-Kiala, Sits.
Allenatore: Fabio Pecchia

Primo piano
TMW Radio Sport