Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Pierozzi: "Felice di ritrovare Inzaghi. Credo nella salvezza, sono fiducioso"

Salernitana, Pierozzi: "Felice di ritrovare Inzaghi. Credo nella salvezza, sono fiducioso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 gennaio 2024, 21:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Niccolò Pierozzi è ufficialmente un giocatore della Salernitana, dopo il comunicato di poco fa che ha reso noto il passaggio del terzino destro in prestito dalla Fiorentina. Il giocatore ha poi rilasciato le sue prime parole da granata, ai microfoni dei media ufficiali del club campano: "Le prime sensazioni sono super positive, sono arrivato poco fa e mi sono allenato. Ho trovato un gruppo concentrato e unito, sono super felice di essere qui e non vedo l'ora di iniziare a giocare. Sono carichissimo, è un'occasione importantissima per me perché mi permette di far vedere il mio valore dopo una prima parte di stagione dove non ho giocato tantissimo. Sono davvero contento di essere in questa nuova città e in questa nuova squadra".

Gli obiettivi.
"Voglio far bene e arrivare a giocare più partite possibile, iniziando da sabato. Sono molto felice di ritrovare mister Inzaghi, l'anno scorso ho passato una stagione molto positiva con lui e nella mia scelta è stato importante il fatto che lo avrei ritrovato. Ci ho parlato prima di arrivare e sono molto contento".

Le sue caratteristiche.
"Sono un terzino offensivo, mi piace attaccare e fare la fascia su e giù. Spero di dare un grosso contributo alla squadra. Credo nella salvezza e sono fiducioso, dobbiamo fare al massimo quello che il mister ci chiede. La spinta della curva sud sarà importantissima, saluto tutti i tifosi della Salernitana".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile