Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Se Motta lascia Bologna, Sarri è in pole: con lui potrebbero arrivare Gosens e Thorstvedt

Se Motta lascia Bologna, Sarri è in pole: con lui potrebbero arrivare Gosens e ThorstvedtTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 maggio 2024, 11:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Joey Saputo è ripartito per Montreal, ma per Bologna-Juventus sarà nuovamente in città. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo lo scontro per il terzo posto ci sarà un faccia a faccia con Thiago Motta, che resta la prima scelta dei rossoblù. Il tecnico però non è un mistero che piaccia alla Juventus, così come al Manchester United.

Dovesse andarsene l'ex centrocampista, in pole per sostituirlo c'è Maurizio Sarri. Sartori recentemente ha voluto vedere da vicino anche Vincenzo Italiano e Raffaele Palladino, che fanno parte della lista, così come Eusebio Di Francesco, ma l'ex Lazio è il preferito. Il dt ha viaggiato anche a Cadice per visionare il centrocampista del Getafe Jesus "Yellu" Santiago, che è sceso in campo nel match de LaLiga nel weekend.

Dovesse davvero arrivare Sarri a Bologna ecco che andrebbe impostato un mercato ad hoc per lui. Uno dei possibili obiettivi sarebbe sicuramente Nicolò Rovella, sempre utilizzato dall'allenatore in biancoceleste. Per la fascia sinistra piace Robin Gosens, per il centrocampo invece c'è l'idea Kristian Thorstvedt del Sassuolo. In attacco Joshua Zirkzee sarebbe perfetto, ma anche Vangelis Pavlidis è monitorato in caso di partenza dell'olandese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile