Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Serie A, le tre squadre migliori del 2025 secondo gli ospiti

Serie A, le tre squadre migliori del 2025 secondo gli ospitiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:08Serie A
TMWRadio Redazione

Chi finisce sul podio della Serie A nel 2025? Ecco cosa votano gli ospiti di TMW Radio.

Stefano Impallomeni: "Napoli, Inter e Roma, Napoli per lo Scudetto e l'Inter per la stagione che ha fatto, anche se senza titoli. E' arrivata in fondo a tutto alla fine, va premiata per il percorso fatto. E' una squadra forte. Il Napoli per il lavoro di Conte e il riscatto dopo la stagione deludente. La Roma è la regina per punti del 2025 invece".

Marco Piccari: "Io dico al primo posto il Napoli, perché ha vinto lo Scudetto e ha fatto un campionato andando oltre l'emergenza. Ora è ripartito bene, è lì, è candidato a vincere anche nel 2026. Poi la Roma, che ha fatto tra Ranieri e Gasperini più punti di tutti e c'è stata continuità. E' una squadra diventata solida. Infine il Como, perché comunque la continuità c'è stata, sia come gioco che come qualità dei singoli".

Mimmo Cugini: "Metto Napoli, Roma e Bologna. L'Inter no perché è arrivata in fondo a tutto ma non ha portato a casa niente alla fine. La Roma ha fatto un grande recupero, sul Napoli non ci sono dubbi, visto lo Scudetto e la Supercoppa vinta. Il Bologna merita un posto sul podio".

Paolo Pacchioni: "Metto il Bologna, che è riuscito a sollevare un trofeo e si è confermato ai piani altri della classifica. E' ormai una squadra di livello. E poi comunque metto Napoli, Inter e Roma. L'Inter non ha vinto, ma il percorso fatto lo scorso anno anche nelle coppe è stato ottimo".

Arturo Di Napoli: "Metto il Napoli davanti, perché una squadra che vince il campionato dopo un disastro della stagione precedente è da citare per forza. Ha fatto grandi cose e sta continuando ancora adesso. Al secondo posto ci metto l'Inter, che ha affrontato una finale di Champions, ha lottato su tutti i fronti fino alla fine ma non ha vinto nulla, arrivando stanca alla fine. E poi il Bologna, che ha giocato anche un calcio divertente e ha dato continuità a un lavoro, pur cambiando molto sia in campo che in panchina".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile