Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Simeone stima la Lazio: "Ha un grandissimo allenatore, fa calcio bello da vedere e da giocare"

Simeone stima la Lazio: "Ha un grandissimo allenatore, fa calcio bello da vedere e da giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
lunedì 18 settembre 2023, 22:15Serie A
di Simone Bernabei

Dopo la conferenza stampa all'Olimpico, il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista del match contro la Lazio di domani: "E' dura andare avanti nel girone di Champions, serve attenzione sempre, non possiamo pensare al di là della sfida di domani. La testa sarà totalmente su questo, sul come fare meglio. Ci ritroviamo davanti una squadra che ha finito bene la scorsa stagione come noi e ha ricominciato in modo altalenante, come dimostrano Napoli e Juventus".

Cosa pensa della Lazio?
"Una squadra con un grandissimo allenatore, che sa cosa vuole, con un calcio bello da vedere e da giocare, noi invece avremo le nostre stesse armi del percorso fatto fino ad oggi".

C'è un problema di infortuni?
"Non è un problema nel calcio, tutte le squadre hanno infortuni. Dobbiamo solo pensare a recuperarli velocemente. Chi riesce a farlo è avvantaggiata, è pazzesco quello che fanno i calciatori. Oramai è così, lo sappiamo e dobbiamo gestirla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile