Sorrentino difende Meret: "Giudizi troppo pesanti per un errore in amichevole"
Stefano Sorrentino difende Alex Meret. L'ex portiere, e ora commentatore televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le prestazione del numero 1 del Napoli, criticato dopo un errore in amichevole. Il calciatore è stato invece fra i protagonisti ai calci di rigore contro il Modena nel passaggio del turno della formazione allenata da Antonio Conte:
"I giudizi su Meret - ha esordito l'ex estremo difensore di Torino, Palermo e Chievo fra le altre, come riportano i colleghi di TuttoNapoli.net - sono stati troppo pesanti per un errore in amichevole, così come adesso dopo il Modena in Coppa Italia non devono essere troppo esaltanti. I portieri sono esposti maggiormente alle critiche, soprattutto Meret perché a 20 anni era già in Nazionale e quindi le aspettative su di lui sono alte.
Io sono sicuro che al Napoli, con Conte, se avrà fiducia potrà assolutamente togliersi tantissime soddisfazioni. Mercato? Le partite d'agosto hanno sempre un significato a parte. E' chiaro che - ha concluso Sorrentino - la prestazione col Modena è stata troppo brutta per una squadra che vuole competere per le prime posizioni del campionato, ogni reparto ha dei meccanismi e l'altra sera questi meccanismi non si sono visti".