Spezia, tanti club interessati a Giuseppe Aurelio. Sondaggi di Frosinone e Lecce
Giuseppe Aurelio lascerà lo Spezia in questa sessione di calciomercato. L'esterno dei liguri è stato protagonista di una stagione più che discreta, seppur sia culminata con la retrocessione in Serie C: un bottino da sette reti (secondo miglior marcatore stagionale dietro Artistico, che di mestiere fa l'attaccante) e tre assist, niente male per chi gioca dietro. Per questo diversi club hanno mostrato interesse per il suo profilo. "Mi piace andare in area di rigore, mi piace fare gol e quindi ogni occasione buona cerco di buttarmi in area e insaccare la rete. Ovviamente quando segni è bellissimo, perché hai una gioia immensa", aveva detto qualche mese fa.
In particolare negli ultimi giorni il Frosinone e il Lecce - anche se prima dell'addio di Pantaleo Corvino - si sono fatti sentire. Questo dopo che a gennaio lo Spezia aveva manifestato l'intenzione di blindarlo anche a seguito dei tanti sondaggi fatti da diversi club di Serie B, con il difensore che spingeva per un possibile addio.
Nelle scorse settimane anche il Venezia ha chiesto informazioni su Giuseppe Aurelio. Quasi certamente lo Spezia deciderà di cederlo per fare cassa e finanziare una stagione che dovrebbe, almeno nelle intenzioni, essere di vertice. Aurelio ha un contratto fino al 30 giugno del 2028.











