Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Spezia, Zovko: "L'esordio in A è stato un momento bellissimo, spero di rimanere qui a lungo"

Spezia, Zovko: "L'esordio in A è stato un momento bellissimo, spero di rimanere qui a lungo"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 22 maggio 2022, 22:32Serie A
di Daniel Uccellieri

Dopo l’esordio Serie A con la maglia dello Spezia, il portiere classe 2002 Petar Zovko ha parlato al sito ufficiale degli aquilotti:

“L’esordio è stato un momento bellissimo. Voglio ringraziare il mister, lo staff e i miei compagni che mi hanno sempre sostenuto. Un ringraziamento speciale va a Martin Erlic, che è stato come un padre per me quest’anno, è un grandissimo giocatore e devo fargli i complimenti per la convocazione in Nazionale perché se la merita davvero.

Questo è il mio primo anno in Serie A, sapevo che prima di me ci sarebbero stati due grandi portieri come Provedel e Zoet, quindi ho cercato dall’inizio di sostenere la squadra pur non entrando in campo e sono contento di esserci riuscito.

Adesso ci aspetta un periodo di riposo, ma non vedo l’ora di ricominciare per preparare la prossima stagione. Spero che rimangano tutti i miei compagni per fare un altro campionato incredibile come quello che si è appena chiuso.

Dal primo giorno che sono stato qui mi sono subito reso conto di quanto sia bella questa città con i suoi tifosi, spero di rimanere qui ancora per molto tempo.”