Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Striscione tifosi del Lecce: "Davide non può battere Golia, il calcio è pilotato da una sporca regia"

Striscione tifosi del Lecce: "Davide non può battere Golia, il calcio è pilotato da una sporca regia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 novembre 2023, 21:38Serie A
di Daniel Uccellieri
fonte Da Lecce, Filippo Verri

In casa Lecce non si placano le polemiche dopo la sfida con il Milan, con l'arbitro Abisso che ha annullato il gol del vantaggio dei salentini firmato Piccoli per un contatto con il difensore rossonero Thiaw. I tifosi del club giallorosso hanno esposto uno striscione polemico fuori dal Via del Mare:

"Davide non può battere Golia, il calcio è pilotato da una sporca regia. FIGC Merda!", recita lo striscione affisso ai cancelli dello stadio di Lecce.

"Se la soglia di attenzione deve essere questa vorrei che fosse questa in tutte le partite dal primo all'ultimo minuto, non saranno belle partite perché vorrà dire che il Var dovrà intervenire molte volte... il Var sta aiutando tanto il calcio ma non ho ancora visto una riflessione da parte di tutti per capire entro e in quali limiti il Var può intervenire. Quando chiederò la spiegazione mi diranno che un pestone c'è, ma non è una risposta esauriente, voglio una risposta a tutti i pestoni che si danno in tutte le partite", aveva commentato a caldo il Presidente del Lecce Sticchi Damiani, squalificato fino al 4 dicembre per il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani "per avere, al termine della gara, negli spogliatoi assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti degli Ufficiali di gara rivolgendo loro reiteratamente espressioni offensive e minacciose; infrazione rilevata da un Assistente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile