Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Szczesny-Al Nassr, ci siamo: trattativa in chiusura, alla Juve 4-5 milioni più bonus

Szczesny-Al Nassr, ci siamo: trattativa in chiusura, alla Juve 4-5 milioni più bonusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 12:15Serie A
di Michele Pavese

Wojciech Szczesny è pronto a cominciare una nuova fase della sua carriera. La Polonia è stata già eliminata da Euro 2024 e così il portiere può concentrarsi sul futuro; sembra ormai vicinissimo il suo addio alla Juventus e all'Italia, dopo nove anni trascorsi tra Roma e Torino.

Il giocatore, classe 1990, dovrebbe essere uno dei nuovi rinforzi dell'Al Nassr, squadra dove gioca anche Cristiano Ronaldo (ex compagno di squadra in maglia bianconera). Il club saudita, reduce da una stagione deludente (battuto su tutti i fronti dall'Al Hilal), vuole riscattarsi e ha già bloccato il primo acquisto.

La fumata bianca è ormai vicinissima: la Juventus attende ora l'ultimo rilancio della società di Riyadh, provando a chiudere la trattativa nei prossimi giorni. L'Al Nassr verserà nelle casse della Vecchia Signora 4-5 milioni più bonus per l'ex estremo difensore dell'Arsenal.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile