Tegola Dybala per la Juve, Allegri: "Non ci sarà né contro il Chelsea né contro il Torino"

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha commentato così a Sky Sport la vittoria di oggi contro la Sampdoria e l'infortunio di Paulo Dybala: "Oggi abbiamo fatto bene la fase difensiva, ma abbiamo sbagliato sull'angolo del 2-1 e sul 3-2 abbiamo perso palla in uscita scappando tutti. Dovevamo chiuderla prima, abbiamo anche avuto l'occasione per il 4-1 con Bentancur... Siamo comunque contenti per la prima vittoria in casa e le due vittorie consecutive, ora ci prepariamo con serenità per la partita col Chelsea".
Come sta Paulo Dybala?
"Non ci sarà né col Chelsea né col Torino, questo è sicuro. Gli infortuni fanno parte del gioco, oggi è capitato a noi ma domani capiterà a un'altra squadra. Dovremo essere bravi a sopperire le assenze".
Le è piaciuto Kulusevski?
"Dejan ha fatto bene, direi che può giocare sia come seconda punta sia come mezzala".
Ci spiega i cambi Ramsey e Chiellini?
"Locatelli e Bentancur erano stanchi, avevo bisogno di più palleggio a centrocampo e quindi ho messo Ramsey. Con Chiellini e il passaggio alla difesa a tre mi serviva invece dare più ampiezza ai quinti e giocare meglio la palla. Non abbiamo certo preso gol per questo, ma per una disattenzione in uscita".
Come giudica la condizione atletica della squadra?
"Stiamo lavorando bene, dopo 20 minuti oggi potevamo già stare 3-0. Abbiamo creato molto di più rispetto alle altre partite giocate finora".
