Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Terracciano saluta il Milan: "Una delle esperienze più formative della mia vita"

Terracciano saluta il Milan: "Una delle esperienze più formative della mia vita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:00Serie A
di Tommaso Maschio

Filippo Terracciano nella giornata odierna ha salutato il Milan, dopo 23 presenze in un anno e mezzo, per trasferirsi alla Cremonese e sui social ha voluto salutare il club rossonero ringraziandolo per l'opportunità concessagli: "Una delle esperienze più formative della mia vita. Orgoglioso di aver indossato questi colori e grato a compagni, staff e tifosi per ogni momento condiviso. - scrive il classe 2003 su Instagram - Un cambiamento nel mio percorso mi porta oggi altrove, ma con fede abbraccio ciò che verrà".

Il comunicato della Cremonese
"U.S. Cremonese comunica di aver acquisito da AC Milan le prestazioni sportive del calciatore Filippo Terracciano con la formula del prestito fino al termine della stagione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Nato a Verona l’8 febbraio 2003, cresce nella città scaligera anche a livello sportivo vivendo una lunga trafila nel settore giovanile dell’Hellas. Con la prima squadra gialloblù raccoglie diverse convocazioni da giovanissimo, fino a debuttare in Coppa Italia e Serie A nella stagione 2021-22. Da lì si ritaglia sempre più spazio tra le fila dei veronesi, giocando 41 partite in tutte le competizioni e ricevendo la chiamata del Milan nel gennaio del 2024: oltre a scendere in campo nel massimo campionato, con i rossoneri debutta in Champions ed Europa League. Nei primi anni di carriera ha sempre mostrato grande duttilità, agendo sia da difensore che da centrocampista.

Benvenuto in grigiorosso, Filippo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile