Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Theo Hernandez, ingaggio alla Leao o sarà addio: il Milan ha fissato un prezzo a tre cifre

Theo Hernandez, ingaggio alla Leao o sarà addio: il Milan ha fissato un prezzo a tre cifreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 giugno 2024, 15:23Serie A
di Pierpaolo Matrone

Quale futuro per Theo Hernandez? "Se resto o andrò via lo vedremo soltanto dopo gli Europei". Con queste parole il terzino francese ha spaventato il Milan, mandando un messaggio abbastanza chiaro che arriva dal ritiro della Francia. Il suo avvenire, ad oggi, è un rebus, tra il possibile rinnovo e un trasferimento all'estero.

Corte internazionale
Le pretendenti sono già sparse per mezza Europa: Theo piace moltissimo al Bayern Monaco, che lo considera un potenziale erede di Alphonso Davies, mancino che pareva destinato al Real Madrid. Se invece finisse per restare in Baviera sarebbe la stessa fascia sinistra del Real ad aver bisogno di un rinforzo e per Theo si tratterebbe di un ritorno da protagonista dopo due stagioni da comparsa dal 2017 al 2019.

La posizione del club
Tra la conferma e la cessione c’è anche un tema di mezzo: il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026. Theo ha uno stipendio da 4,5milioni e la pretesa di pareggiare l’ingaggio di Leao, 7. La trattativa per il prolungamento si farà nel caso dopo l’Europeo. Il Milan apre all'addio solo in caso di offerte da 100 milioni di euro.A riportare il tutto è La Gazzetta dello Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile