Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Thuram: "Segnale al campionato? Non so, penso a noi. Meraviglioso giocare con Lautaro"

Thuram: "Segnale al campionato? Non so, penso a noi. Meraviglioso giocare con Lautaro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 febbraio 2024, 21:12Serie A
di Ivan Cardia

Intervistato da Sky dopo il 4-2 sulla Roma, Marcus Thuram ha analizzato il successo conquistato all'Olimpico dall'Inter con lui come migliore in campo dopo una rete e l'autogol di Angelino provocato per il vantaggio nerazzurro, poi sfociato nel risultato definitivo grazie alla rete di Alessandro Bastoni: "Nel secondo tempo siamo tornati in campo con un'altra mentalità, svolevamo volevamo fare un'ottima ripresa e ci siamo riusciti".

Che segnale è vincere anche oggi?

"Al campionato non lo so, ma per noi stessi è importante, non mollare e prendere i tre punti anche qui contro una squadra difficile".

Cosa vi siete detti nell'intervallo per avere una reazione così?
"Niente, abbiamo solo ripreso fiducia nel nostro gioco, abbiamo provato a fare le cose come sappiamo farle e ci ha aiutati a prendere punti questa sera".

Ausilio è sempre stato convinto che potessi fare il centravanti. Ti aspettavi di poter fare bene in così poco tempo?
"No, ma c'è anche Lautaro e ci sono anche grandi attaccanti in squadra. Proviamo a fare tutti gol e cose per aiutare la squadra".

A che punto è la tua crescita?
"Non lo so, io sto lavorando ogni giorno ad Appiano, provo a crescere in squadra e mi sento molto bene con i compagni. Meraviglioso giocare con Lautaro come attaccante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile