Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Boto: "Roma, a Svilar manca solo il minutaggio. Fiorentina, a Jovic serve fiducia"

TMW - Boto: "Roma, a Svilar manca solo il minutaggio. Fiorentina, a Jovic serve fiducia"TUTTO mercato WEB
venerdì 20 gennaio 2023, 13:38Serie A
di Alessio Del Lungo

José Boto, ex responsabile scouting del Benfica, ha parlato in esclusiva a TMW di Mile Svilar, portiere della Roma che è transitato da Lisbona e che sta facendo solo panchina in giallorosso: "Lui è uno dei migliori portieri che io abbia mai visto giocare nelle squadre giovanili. Penso che gli manchi solo il minutaggio, deve iniziare a giocare e poi mostrerà tutto il talento che ha".

Lei conosce bene anche Djuricic e Jovic, in particolare l’attaccante. Perché alla Sampdoria e alla Fiorentina i due ex Benfica stanno faticando?
"Jovic è un giocatore che ha bisogno di fiducia per fare delle prestazioni buone, se non la sente non riesce a rendere. Forse alla Fiorentina questa cosa non c'è o non la avverte. Djuricic invece ha bisogno di un gioco specifico per performare, per questo è andato bene con De Zerbi. Parlano la stessa lingua di calcio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile