Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw

Fiorentina, trattativa Lirola in stand-by. L'Olympique Marsiglia sta studiando il rilancio

TMW - Fiorentina, trattativa Lirola in stand-by. L'Olympique Marsiglia sta studiando il rilancioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
mercoledì 21 luglio 2021 12:36Serie A
di Raimondo De Magistris

"FreeLirola. E' l'hashtag lanciato dai tifosi dell'Olympique Marsiglia negli ultimi giorni, dopo che l'OM - venerdì scorso - ha presentato l'offerta alla Fiorentina per l'acquisto del terzino spagnolo Pol Lirola: 12 milioni di euro con pagamento dilazionato nei prossimi quattro anni. Un'offerta che il club gigliato ha rispedito al mittente, perché intanto di milioni ne chiede 13 e poi perché chiede modalità di pagamento diverse, al massimo in due anni.

Nel ritiro di Moena la società sta provando a convincere Lirola a restare. Italiano l'ha schierato titolare nella prima uscita amichevole, soprattutto la dirigenza spinge affinché il giocatore cambi idea. Con Nicolas Burdisso in prima fila. Ad oggi, però, la posizione di Pol Lirola non è cambiata: vuole tornare a Marsiglia, nel club che l'ha rilanciato negli ultimi sei mesi.
La trattativa da 2-3 giorni è entrata in una fase di stallo. Ma non è chiusa e l'OM adesso sta studiando un rilancio, magari anche cambiando formula così da avvicinarsi alle richieste della Fiorentina.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000