Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Gerry Scotti e il Milan: "Un punto a Torino, va bene così. Occhio, la Juve non muore mai"

TMW - Gerry Scotti e il Milan: "Un punto a Torino, va bene così. Occhio, la Juve non muore mai"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 20 settembre 2021, 20:08Serie A
di Tommaso Bonan

Presente ai Giacinto Facchetti Awards, in corso di svolgimento a Milano, Gerry Scotti, noto tifoso del Milan, ha parlato dei principali temi legati ai rossoneri. Ecco le dichiarazioni raccolte da TMW: "L'1-1 contro la Juventus? Col pareggio mi sono sentito meglio, prendere il gol all'inizio non è stato bellissimo. Va benissimo così, con la Juve un punto in preventivo a Torino ci stava. Sono le prossime due gare in cui dobbiamo portare a casa 6 punti".

Si aspettava un Milan così nonostante le partenze illustri estive? "Dal primo momento, dall'anno scorso, l'ho detto: questo non è più il calcio per certe cose. Si trova sempre qualcuno al posto di chi vuole andare via. Brava la società ad aver tenuto il pugno duro".

La Juventus è ancora da temere? "Non muoiono mai, quei due punti in classifica sono falsi, ti giri un attimo e diventano 12. La Juve c'è".

Il lavoro di Maldini? "Ha gestito il periodo più difficile, quest'anno mi sembrano evidenti i risultati ottenuti. Bravo Paolo".

Ma il Milan può davvero vincere lo scudetto quest'anno? "Sì, l'anno scorso c'era la sensazione di poter fare bella figura, quest'anno c'è la sensazione di poter arrivare tra le prime quattro. Da qui a parlare di scudetto mi sembra precoce però".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile