Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW - Milan, rifinitura pre Dortmund: assenti in cinque. Applauso per Bartesaghi

TMW - Milan, rifinitura pre Dortmund: assenti in cinque. Applauso per BartesaghiTUTTO mercato WEB
martedì 3 ottobre 2023, 11:21Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Milanello, Antonello Gioia

Il Milan si prepara alla prima trasferta di Champions League in stagione, con i rossoneri che saranno impegnati domani sera in Germania con il Borussia Dortmund. La squadra di Stefano Pioli è scesa in campo a Milanello poco fa e il tecnico del Diavolo può contare su tutta la sua rosa, a eccezione di cinque elementi: non sono infatti presenti gli infortunati Loftus-Cheek, Caldara, Kalulu, Krunic e Bennacer, che non partiranno con il resto del gruppo e non saranno dunque a disposizione per una partita che il Milan non potrà sbagliare.

Applausi per Bartesaghi.
Prima dell'allenamento è stato tributato un applauso a Davide Bartesaghi, che nei giorni scorsi ha rinnovato il suo contratto, il primo da professionista, con il giovane che con il passare del tempo proverà a ritagliarsi sempre più spazio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile